WebItalia, directory web gratuita italiana
Sito ufficiale del famosissimo DJ Joe T Vannelli nato a Taranto nel novembre del 1958. E' considerato uno dei pionieri assoluti della House Music, è lui infatti che importa questo nuovo genere in Italia e pian piano lo diffonde e lo impone grazie alla sua perseveranza. Nel  1977 inizia la sua carriera da Deejay in un locale famoso all’epoca, il “Si o Si” di Milano. Successivamente lavorerà anche in radio come speaker, dj ed inizia anche a produrre musica. 

Andando avanti negli anni ricopre ruoli sempre più importanti, lavora su Radio Deejay e conduce lo show “slave to the rhythm” , crea anche la sua One-Night  Supalova Club utilizzando come location l’ Old Fashion di Milano. Vannelli diventa un vero e proprio ambasciatore italiano della House Music nel mondo, fa serate in giro per i migliori Club del mondo, da New York fino a Tokio. 

Nel 2011 Vannelli passa da Radio Deejay a M2O sempre con il suo Radio Show “slave to the rhythm” e sempre nel 2011 conquista anche un emittente della radio bulgara Alpha Radio.

Joe T Vannelli Sito Ufficiale

Tags:   
Questa pagina è stata vista 2900 volte.

Descrizione sito:

Sito ufficiale del famosissimo DJ Joe T Vannelli nato a Taranto nel novembre del 1958. E' considerato uno dei pionieri assoluti della House Music, è lui infatti che importa questo nuovo genere in Italia e pian piano lo diffonde e lo impone grazie alla sua perseveranza. Nel 1977 inizia la sua carriera da Deejay in un locale famoso all’epoca, il “Si o Si” di Milano. Successivamente lavorerà anche in radio come speaker, dj ed inizia anche a produrre musica.

Andando avanti negli anni ricopre ruoli sempre più importanti, lavora su Radio Deejay e conduce lo show “slave to the rhythm” , crea anche la sua One-Night Supalova Club utilizzando come location l’ Old Fashion di Milano. Vannelli diventa un vero e proprio ambasciatore italiano della House Music nel mondo, fa serate in giro per i migliori Club del mondo, da New York fino a Tokio.

Nel 2011 Vannelli passa da Radio Deejay a M2O sempre con il suo Radio Show “slave to the rhythm” e sempre nel 2011 conquista anche un emittente della radio bulgara Alpha Radio.